Nino Bullaro

Avv. Nino Bullaro


Nato a Mussomeli (CL) nel 1952

Fondatore dello Studio

Contact: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 0916829417

P.IVA: 02419800822


Avvocato appartenente al Foro di Palermo, patrocinante in Cassazione ed iscritto nelle liste del Gratuito patrocinio.

Dopo l’esperienza conseguita con la pratica forense svolta presso lo Studio dell'Avvocato Antonino Sansone e la successiva collaborazione con diversi giuristi, Nino Bullaro acquista notorietà tanto da creare, nel 1993, uno Studio legale che lo ha aiutato a realizzare un sogno: quello di essere un punto di riferimento solido e competente cui rivolgersi in caso di necessità.

Esperto in diritto amministrativo, in diritto civile, con particolare riferimento alla contrattualistica e alle problematiche inerenti la comunione e il condominio, nonchè in diritto militare, ha collaborato con la rivista giuridica "Guida al Diritto" edita da Il Sole 24 Ore.

Fermo sostenitore dell'idea che una buona preparazione non possa prescindere dalla ricerca del rapporto umano con il cliente, oggi è titolare di uno Studio Legale che porta il proprio nome e che si avvale della collaborazione di altri nove professionisti.

Clicca QUI per leggere l'intervista all'Avv.Nino Bullaro pubblicata sulla rivista "Dossier Sicilia, Rivista di Politica Economia, Management".


* * * * *